« Tutti gli Eventi

• Questo evento è passato.

Assemblea dei Soci

29 Marzo 2019 @ 19:00 - 21:00

Cari amici di Città Costituzione,

è tempo di porre concretamente la domanda su che fare della nostra associazione, e ciò nonostante che oggi sia quanto mai urgente l’esigenza di diffondere i valori e la cultura costituzionali che ci aveva spinto a fondarla.

Purtroppo le energie e le risorse materiali a disposizione non ci hanno consentito di dedicare alle attività associative il tempo necessario e neppure siamo stati in grado di trovare soci cui passare il testimone.

A questo punto, se nessuno si farà avanti per assumere l’impegno organizzativo, crediamo sia giocoforza sciogliere l’associazione, salvaguardando la proprietà del logo e del “dominio” informatico.

Al fine di discutere e di decidere su tutto ciò è convocata l’assemblea dei soci per venerdì 29 marzo 2019 in prima convocazione alle ore 18.00 e in seconda convocazione alle ore 19.00, presso la sede della Fondazione Pasquinelli, Corso Magenta 42Milano, per deliberare sul seguente ordine del giorno:

1)     Scioglimento dell’associazione

I soci che fossero del tutto impossibilitati ad intervenire all’assemblea sono pregati di dare delega scritta ad altro socio (ogni socio può essere portatore di una sola delega), così da consentire di avere il numero legale per deliberare.

In concomitanza con l’assemblea, la stessa sera alle ore 21, nella stessa sede, avrà luogo un (ultimo) incontro di approfondimento dedicato ai partiti europei e alle prossime elezioni del Parlamento europeo.

Cari Saluti

Il Direttivo